It’s time to take the plunge

taketheplunge.jpg

Anno nuovo, vita nuova.
Anche, e soprattutto, virtuale.
Chiudo il mio vecchio blog.
E, come l’araba fenice, da oggi rinasco qui.
Rinascere, per me, significa guardare alle cose in modo diverso.
(No, non sono io quella della foto, che, fra parentesi, ho rubato qui).

13 Risposte to “It’s time to take the plunge

  1. manu Says:

    pur rimanendo meravigliosamente tu

  2. cabalandcabbages Says:

    manuelinda! che bello averti come primo commento!
    benvenuta, mia cara.
    stasera ti scarico le foto e mando tutto domani.
    besinhos, s

  3. papino Says:

    ciao, bello, bello, qui. bacioni. mammina (ospite di papino).

  4. cabalandcabbages Says:

    ciao mammina ospite di papino.
    e neanche ’sta settimana ce l’ho fatta a venire a padova. ma vengo, giuro che vengo. scritto nero su bianco!!

  5. cletus Says:

    e a Roma ? 😉

  6. cletus Says:

    dimenticavo: molto bella la foto. sei tu ?

  7. mammina Says:

    quando puoi…io sto qui. bacioni.

  8. carlomelina Says:

    Ben fatto. 🙂

  9. saranno troppo famosi Says:

    …e buona rinascita.

  10. cuginoAdri Says:

    auguri auguri auguri…!

  11. cabalandcabbages Says:

    cletus: mon cher.. a roma? non riesco ad organizzarmi per andare a padova (chiedi a mammina)…
    bella la foto, vero? no non sono io. magari… devo mettere il link al sito flickr da cui l’ho rubata, a proposito.

    mammina: dichiaro ufficialmente, di fronte a testimoni (nero su bianco) che venerdì 2 febbraio sono a padova. ho un impegno alle 19.30. che ne dici di quel pomeriggio?

    carlomelina: aloha, mon cher! ben ritrovato.

    saranno troppo famosi: voimiportatebene, quindi continuate sull’onda.

    cuginoAdri: che bella sorpresa! ci si ritrova on line! mi fa piacere. vedi di non sparire di nuovo.

  12. Fainberg Says:

    Bella la casetta nuova, mi piace particolarmente la banda rossa. Presènto ardore.
    Mi fa ben sperare, di rileggerti, e tanto 🙂

  13. cabalandcabbages Says:

    fainberg: grazie. e io spero di leggerti spesso fra i commenti!

Rispondi

